giovedì 7 novembre 2013

migliori pillole naturali

E 'iniziato , dicono le autorità , con un detenuto insegnando un altro come fabbricare il lavoro di ufficio legale.
Dall'interno della Correctional Institution Franklin nel Nord Carrabelle , a sud di Tallahassee in Florida Panhandle , Nydeed Nashaddai detenuti addestrati come creare i documenti legali -looking con firme fasulle di pubblici ministeri e giudici, Gretl Plessinger , un portavoce del Dipartimento di Stato di applicazione delle normative, ha detto alla CNN il Mercoledì .
Nashaddai utilizzato una tecnica simile nel 2009 ad allontanarsi dalla prigione della contea di Pinellas prima autorità capito lo schema e ripreso lui il giorno dopo , secondo i registri della prigione .
" E 'stato condannato a Franklin Correctional , e divenne l'uomo che ha insegnato a tutti come fare questo , una volta che era lì ", ha detto Plessinger .
La rivelazione è venuto lo stesso giorno in cui il capo del Dipartimento della Florida di forze dell'ordine ha detto legislatori statali che Charles Walker e Joseph Jenkins avevano aiutare dentro e fuori il carcere per tirare fuori la loro fuga elaborato.
" C'è un gruppo , una banda , dentro . Hanno lavorato con persone al di fuori , " Commissario Gerald Bailey , capo del Dipartimento della Florida di applicazione della legge , ha detto alla sottocommissione Stanziamenti sulla giustizia penale e civile .
Né Plessinger né Bailey ha detto se gli investigatori ritengono Nashaddai insegnato direttamente i due uomini . Egli non è più ospitato presso Franklin Correctional , Plessinger detto. Non ha detto quando è stato trasferito o perché.
Citando fonti confidenziali dei detenuti , Bailey ha detto il pannello che i documenti sono stati inviati dai prigionieri a gente di fuori , che a loro volta hanno steroidi naturali anabolizzanti presentato dei documenti falsi .
Walker e Jenkins , entrambi di 34 anni , erano stati al servizio ergastoli senza condizionale per le uccisioni non correlate a Franklin Correctional Institution quando presumibilmente fuggiti .
Jenkins uscì il 27 settembre mentre Walker ha lasciato 8 ottobre. Entrambi utilizzati documenti legali -looking con riproduzioni fasulle di firme diverse principali attori , compresi quelli dello stato avvocato Orlando- zona e Giudice Belvin Perry , più il sigillo della Orange County impiegato dell'ufficio del giudice .
Entrambi gli uomini sono stati ripresi a fine ottobre e ora accusati di fuga .
Bailey non ha identificato quelli che avrebbe aiutato gli uomini , raccontando i legislatori solo che c'è una lista dei sospetti . Vi è inoltre alcuna prova del coinvolgimento dei lavoratori , ha detto.
Funzionari dello Stato hanno indagato la truffa per circa un anno e avevano avvertito procuratori statali circa gli schemi durante l'estate , le autorità hanno detto .
Le autorità non hanno dettagliato come i detenuti avrebbero tirato fuori il sistema .
Ma la fuga ha indotto una revisione delle biblioteche giuridiche in prigioni di stato così come l'uso detenuto di computer e apparecchiature per il trattamento "per assicurarsi che non stiamo dando loro troppo , " Michael Crews , capo del Dipartimento della Florida di correzioni, ha detto al comitato .
Prigioni di Stato sono anche rafforzando la loro revisione di rilasciare prigionieri , ha detto.
Qualsiasi futuro ordine giudiziario che cambia la data di uscita di un detenuto sarà verificata con il giudice che lo ha firmato , Crews ha detto .
Ad oggi, il Dipartimento di Stato di correzioni ha esaminato 7.800 di oltre 9.300 documenti di scarcerazione per possibili frodi , Crews ha detto . Finora , nessuna frode è stato rilevato , ha detto.
Perry, il giudice la cui firma è stata forgiata , raccomandato al legislatore che le sanzioni per la raschiatura e la falsificazione di documenti essere aumentate.
Tra le autorità hanno raccolto prove in connessione con gli arresti di fuga è un telefono cellulare che è stato sequestrato nel carcere , Plessinger detto.
Lei non ha individuato i quali il telefono apparteneva , solo che era " uno dei detenuti collegati a questa banda o gruppo di persone . "
Plessinger non ha dettagliato le prove raccolte al telefono , dicendo solo "E 'stata una fonte vitale di informazioni. "
Mentre Bailey non ha affrontato in particolare il telefono cellulare durante la sua testimonianza prima che i legislatori , che ha detto gli investigatori sono stati l'analisi dei documenti , dispositivi elettronici e di una " storia di chiamate e messaggi di testo da e verso Walker e Jenkins . "

anabolizanti24.it

Nessun commento:

Posta un commento